Una giusta causa

Antonio, detto ElvisUn uomo, un mito vivente, concentrato in circa 160 centimetri. L'anzianità fatta persona, il più profondo conoscitore di ogni mattonella dei corridoi, uno che non si è mai fatto sedurre dai corsi di dizione, capace di disgiungere i congiuntivi come nessuno. Comunque certo uno che non se la tira e che ha un grande cuore.

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile. L'obiettivo ammissione può essere centrato, sia pur in maniera rocambolesca con uno storico gol al novantesimo dell'ultima giornata. Con l'aiuto di tutti i compagni che lo metteranno sotto finalmente a studiare, dato che gli vogliono bene.

Perché anche un 60 con la stampata in culo del Marconi ha il suo valore nel mondo che sta fuori, proprio perché non regaliamo neanche quello.

Aderite convinti e numerosi al gruppo dei suoi sostenitori su FB. Astenersi perditempo.


Commenti

  1. Mi sono commosso nel leggere queste parole vogliamo Patruno fuori dal Marconiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Un "piccolo-grande"uomo che più del 60 ha bisogno di una "stampata" nel culo! Tralasciando per un moemnto i "congiuntivi disgiunti" e le altre innumerevoli pecche, ha un qualcosa che stimola simpatia e affetto ed è quanto basta per salutarlo con un pezzo di carta fra le mani. Credo che oltre le "mattonelle dei corridoi" qualcosina, qualcosina l'ha imparata nonostante non sappia esplicarla come dovrebbe. Quel "qualcosina" deve aiutare gli altri affinchè lo stimino e gli dicano finalmente addio, altrimenti il Marconi non potrà far altro che pagargli i contributi!

    RispondiElimina
  3. x 1 giusta causa........ indolfi 6 1 di noi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari